Flos Olei e i produttori di extravergine di oliva di qualità: distanti ma uniti per aiutare tutte le persone che sono in prima linea.

Flos Olei e i produttori di extravergine di oliva di qualità: distanti ma uniti per aiutare tutte le persone che sono in prima linea.
FLOSOLEI #IORESTOACASA

FlosOlei e i produttori di Extravergine di qualità: distanti ma uniti per aiutare tutte le persone che sono in prima linea. Contro il Coronavirus attivata una campagna di solidarietà, una raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile.

Anche il mondo dell’extravergine di qualità si muove a favore di chi, ormai da settimane, combatte in prima linea la battaglia contro il Coronavirus. E lo fa con una raccolta fondi, a sostegno della Protezione Civile, avviata da Marco Oreggia, Laura Marinelli e da tutto lo staff di Flos Olei, l’unica guida mondiale interamente dedicata alla produzione olivicola di eccellenza dei vari continenti. Con una causale (FLOSOLEI – IORESTOACASA – COVID19) che ribadisce l’appello che in questi giorni tutti dovrebbero rispettare.

Un’iniziativa importante volta a coinvolgere i migliori produttori di extravergine di tutto il mondo, gli stessi inseriti nella guida Flos Olei, ormai da molti anni punto di riferimento essenziale per tutti gli attori di questa vitale filiera e, soprattutto, per milioni di consumatori.

IBAN: IT56G0760105138299170399172
CAUSALE: FLOSOLEI – IORESTOACASA – COVID 19

Leggi il Comunicato Stampa in italiano

Share and Enjoy !

0Shares
0 0